Skip links
blank

Gli agenti della Polizia Locale di Ciampino ai campionati nazionali di corsa e beach volley

blank

Per il secondo anno consecutivo, il Comando di Polizia Locale di Ciampino รจ stato presente con dei propri rappresentanti ai campionati nazionali sportivi riservati ai componenti delle Polizie Locali, con l’agente Francesco D’Ambrosio impegnato nella corsa su strada 10 km e l’agente Paola Morgia nel beach volley.

Ancora un’ottima prova per D’Ambrosio, che con il tempo di 40’40” si classifica al quarto posto di categoria nella gara svolta nello scenario di Terni, tra le sponde del lago di Piediluco, dietro ai colleghi Perta di Chieti, Prete di Lecce e Roversi di Brescia. Francesco, appesi al chiodo da due anni gli scarpini che lo hanno accompagnato nella carriera di calciatore nelle categorie dell’Eccellenza e Promozione, ha ben interpretato il percorso, reso ostico da un falsopiano di un chilometro a metร  percorso, giungendo con il pettorale n.44 a soli 36 secondi dal podio raggiunto lo scorso anno a Pioraco.

Buona anche la prova dell’agente Paola Morgia, un passato da pallavolista nei campionati regionali, ai campionati di beach volley che si sono tenuti a Riccione, che l’anno vista impegnata sia nel 3×3 femminile che nel 3×3 misto.

Link: www.poliziamunicipalesport.itย 

5 Visualizzazioni
Polizia Locale Ciampino
Home
Chiamaci
Il Comando
Cerca
×
Visualizza
Drag